Residenza Bellini

VIVERE IL GIARDINO IN CENTRO STORICO

Ipotesi di progetto

Questa raffinata casa si contraddistingue per la pace e la tranquillità che vi si respirano, atmosfera quasi surreale se consideriamo di trovarci a pochi passi dal Centro Storico ma al di fuori della ZTL.

Al piano terra, si accede direttamente al grazioso cortile dove si trova l’ingresso indipendente.

Varcando l’ingresso ci accolgono un salone di rappresentanza, una sala da pranzo e la cucina abitabile, che ci trasmetteranno serenità e respiro conferiti dagli ampi spazi e da cui si accede al giardino interno, nota di pregio di questa rara soluzione.

È proprio attorno a quest’area che ruoterà la vita quotidiana, nella stagione primaverile ed estiva si potrà godere di questo angolo di paradiso dove trascorrere piacevoli momenti, per la prima colazione per far cominciare la giornata con il piede giusto, oppure per trascorrere delle piacevoli serate in famiglia o in compagnia di amici.

La zona notte è ben distribuita, si compone di una camera padronale con cabina armadio, servizio privato e accesso diretto ad uno dei pezzi forti della casa, il giardino esclusivo, conferendo fascino e luce all’ambiente.

A seguire troveremo altre due spaziose camere da letto, ciascuna con servizio esclusivo, di cui uno finestrato.

Un ulteriore servizio adiacente alla zona giorno e un comodo vano da adibire a lavanderia.

La soluzione risulta eccezionale per disposizione interna degli spazi, dimensione e modularità degli ambienti, i quali si prestano ad una personalizzazione totale, per accontentare le esigenze di una famiglia numerosa o di un connubio vita-lavoro, in una zona ben servita e collegata con il resto della città, danno un valore aggiunto, rendendola ideale per un investimento.

Stato di fatto - Residenza Bellini

Informazioni - Residenza Bellini

Superficie Appartamento 245mq

Superficie Giardino 80 mq

Superficie Cantina 41 mq

Superficie Posto Auto 19 mq

Richiesta Appartamento
565.000 Euro

Richiesta Posto Auto
55.000 Euro