Ipotesi di progetto - Residenza Mantegna

Nella zona più incantevole dello storico e pittoresco quartiere di Veronetta, a pochi passi dal sontuoso giardino Giusti e dall’antico Ponte Pietra, proponiamo in vendita appartamento trilocale con terrazza da ristrutturare nello Storico Palazzo Contarini Vanzetti dalla facciata recentemente Restaurata.

Gli ampi spazi e la loro versatilità consentono di personalizzare e adattare il progetto alle proprie esigenze.

L’ipotesi studiata prevede la realizzazione di una caratteristica zona giorno con cucina a vista e con accesso ad una graziosa terrazza con affaccio sul cortile interno, bagno di servizio finestrato, camera da letto padronale con accesso ad un balcone, seconda camera matrimoniale, ulteriore bagno di servizio ed un vano da adibire ad uso lavanderia.

La presenza del camino originale nella luminosa zona giorno ci riporta all’epoca lontana in cui il palazzo è stato edificato e ci fa immergere immediatamente nel fascino di questa abitazione.

Questa esclusiva abitazione racchiude il fascino tipico dei palazzi antichi, combinandolo con la comodità offerte dallo storico quartiere di Veronetta senza rinunciare alla praticità di una location facilmente raggiungibile e ideale per l’entrata e l’uscita dalla città

Stato di fatto - Residenza Mantegna

Informazioni - Residenza Mantegna

Superficie Appartamento 130 mq

Superficie Terrazza 20 mq

Superficie Balcone 2 mq

Superficie Cantina 26 mq