Residenza Morone
Titolo

Ipotesi di progetto

L’appartamento in questione, sito al piano primo, si compone allo stato attuale di zona giorno con cucina a vista, camera da letto matrimoniale con cabina armadio, servizio, una seconda camera da poter adibire a studio, lavanderia e due terrazze.

L’appartamento risulta essere una soluzione molto silenziosa grazie all’affaccio sulla corte interna, dal quale è possibile respirare il fascino che, solo certi contesti riescono a trasmettere.

L’ipotesi studiata prevede la realizzazione di una caratteristica zona giorno con cucina a vista e con accesso ad una graziosa terrazza con affaccio sul cortile interno, bagno di servizio, camera da letto padronale con servizio privato e accesso ad una terrazza abitabile, seconda camera matrimoniale con ulteriore bagno di servizio ed un vano da adibire ad uso lavanderia.

Per l’ubicazione centrale e comoda a tutti i servizi, l’immobile si presenta come un’ottima opportunità di investimento finalizzata a soddisfare le necessità delle famiglie che desiderano vivere in un contesto residenziale tranquillo, senza però rinunciare ai servizi del centro cittadino.

Questa esclusiva abitazione racchiude il fascino tipico dei palazzi antichi, combinandolo con la comodità offerte dallo storico quartiere di Veronetta senza rinunciare alla praticità di una location facilmente raggiungibile e ideale per l’entrata e l’uscita dalla città.

Stato di fatto - Residenza Morone

Informazioni - Residenza Morone

Superficie Appartamento 74 mq

Superficie Soffitta 10 mq

Richiesta Appartamento
365.000 Euro