Le Residenze

RESIDENZA
BELLINI

appartamento 245 mq, giardino 80 mq , posto auto 19 mq e cantina 41 mq

RESIDENZA
MANTEGNA

appartamento 130 mq, terrazza 20 mq, balcone 2 mq, cantina 26 mq

RESIDENZA
MORONE

136 mq appartamento, 22 mq terrazza, 6 mq terrazza, 55 mq soffitta

RESIDENZA
BONSIGNORI

74 mq appartamento e 10 mq soffitta

RESIDENZA
VIVARINI

68 mq appartamento e 10 mq soffitta

Immergersi nel Verde

Un’atmosfera di pace quasi surreale circonda tutte le Residenze, che affacciano internamente al Palazzo. La loro collocazione, al di là della corte interna rispetto alla facciata che dà sulla via principale, ne garantisce la privacy e la tranquillità.

Un prezioso giardino urbano privato, ad uso esclusivo della proprietà al piano terra, Residenza Bellini, delimita la villa sul lato Sud. Vera e propria oasi per rigenerarsi dalla vita in città, questo gioiello di verde rappresenta il fiore all’occhiello della Residenza ed una soluzione unica e rara considerando di trovarsi in Centro Storico.

Potranno godere dell’aria rigenerante di questa porzione di verde anche gli appartamenti al primo piano, le cui ampie terrazze affacciano internamente e appena sopra al giardino privato, garantendo anche qui la possibilità di vivere appieno la potenzialità di un luogo all’aperto.

Il panorama sarà ammirato specialmente dalle mansarde, che potranno godere della vista del giardino e del paesaggio che lo circonda.